Contatti

Per prendere un appuntamento chiamare il numero (+39) 338 1784044 o scrivere a fra.digiro@gmail.com.

Lo studio dove ricevo è a Pescara, in viale Kennedy 47, presso il Laboratorio Psicoanalitico di Pescara.

Cosa faccio e come lo faccio

Mi occupo di adolescenti e adulti attraverso un approccio psicodinamico.
Tratto problematiche inerenti a:Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Disturbi Psicosomatici,Dipendenze,Coppia,Depressione, Sostegno alla genitorialità, Sostegno allo sviluppo nell'adolescenza.

Formazione ed Esperienze

Laureta a pieni voti in Psicologia Clinica nel 2005 presso l'Università degli Studi G. D'Annunzio" di Chieti, si iscrive all'Albo dell'Ordine degli Psicologi della Regione Abruzzo (n° iscrizione: 971).

Frequenta la Scuola Quadriennale di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica "Lo Spazio Psicoanalitico" di Via della Luce, 65 a Roma, storica istituzione fondata nel 1972 da Paolo Perrotti, con la stretta collaborazione di Cesare Musatti e di Adriano Ossicini.

Per diversi anni lavora sul territorio romano collaborando con diverse scuole secondarie di primo e di secondo grado oltre a diverse associazioni occupandosi prevalentemente di adolescenti, inclusione e educazione alla diversità. Svolge attività di volontariato nel consultorio familiare di Roma B.

Dal 2005 al 2008, collabora in maniera continuativa con la casa editrice Edizioni Psiconline per poi passare, negli anni successivi alla sezione Formazione della stessa società. Svolge l'attività di formatrice anche presso enti come l'Ordine degli Psicologi d'Abruzzo e organizza nel tempo seminari e convegni ECM per i professionisti del settore.

Negli ultimi anni, svolge la libera professione tra Pescara e Chieti e si dedica al lavoro con le scuole del territorio. Riceve su appuntamento presso il Laboratorio Psicoanalitico di Pescara sito in Viale Kennedy, 47.

Laboratorio Psicoanalitico Pescara